Servizio “Fast Track”
(Corsia veloce)

Cos’è “Fast Track”

La struttura della associazione professionale “Notai Veneziani Riuniti Ausilio – Doria – Manente – Sandi”, composta da ben quattro notai ed oltre venti collaboratrici, consente di offrire ai nostri clienti un servizio davvero speciale: una corsia veloce (Fast Track) proprio come i varchi di imbarco rapido esistenti negli aeroporti. Quanto precede senza però rinunziare agli approfondimenti ed indagini che il singolo caso può richiedere.

Quando utilizzare il “Fast Track”

Il servizio è pensato per assicurare prestazioni di elevato standard a chi deve misurarsi, magari non per causa propria, con scadenze imminenti. In tali casi “Fast Track” offre una corsia rapida per ottenere immediatamente il servizio richiesto.

Quanto costa il “Fast Track”

Fast Track costa circa tre volte i prezzi medi applicati per le prestazioni ordinarie. Questo perché, per assecondare la vostra richiesta urgente, un notaio dovrà dedicarsi, unitamente ad uno o più collaboratori, pressoché esclusivamente a voi ed alla vostra necessità.

Il nostro impegno

A fronte della richiesta di usufruire del “Fast Track”, si attiva nei nostri uffici una procedura di reazione rapida in grado di garantire un tempo massimo di esecuzione della prestazione di 48 ore dal ricevimento della documentazione richiesta.

Qualora la documentazione venga fornita a riprese successive, il termine decorrerà dal ricevimento dell’ultimo dei documenti che potrete comunque inviarci comodamente via mail.

Per le alcune prestazioni (es. dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà, procure speciali, atti notori, estratti di scritture contabili, copie di documenti esibiti ex d.p.r. 445/2000) siamo anche in grado di fornire il servizio entro 24 ore, decorrenti sempre dall’avvenuta produzione della documentazione richiesta.

Precisiamo, ad ogni buon conto, che “Fast Track” riguarda esclusivamente l’esecuzione delle prestazioni tipicamente notarili, cosicché – qualora nel corso della esecuzione di verifiche e controlli – venissero riscontrate problematiche di tipo legale o di altro tipo, ma comunque non di competenza notarile, il termine potrebbe subire dilatazione fino ad avvenuta soluzione delle dette ulteriori problematiche.

Richiesta Fast-Track

Notai Veneziani Riuniti